logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

6 agosto al Madison Serrano contro Carabajal e Jake Paul-Rahman Jr

Showtime ha rivelato ieri il programma della riunione del 6 agosto al Madison Square Garden di New York City . Al centro il duello tra mesi massimi in otto round tra il famoso attore Youtuber Jake "The Problem Child" Paul(5.0) e il "figlio d'arte " Hasim Rahman Jr.(12.1)

Jake Paul finalising deal to fight Hasim Rahman Jr with Tommy Fury bout on  brink of collapse Paul e Rahman Jr

 

L'annuncio evidentemente giunge dopo aver ottenuto il via libera dall Commissione Atletica dello stato di New York .

Il match più importante del cartellone guarda alla pluricampionessa dei pesi piuma Amanda "Real Deal" Serrano (42.2.1)contro Brenda "La Pumita" Carabajal (18.5.1) .In palio Wbc, Wbo e Ibo)
Interessante la partecipazione dell'imbattuto super welter Brandun Lee (25-0, 22 KO) e del 18enne californiano Ashton Sylve (7-0, 7 KO) contro avversari da nominare.

Jake Paul ha dichiarato :- Tommy Fury è scappato per la la seconda volta consecutiva e si è andato a nascondere quindi farò ancora un passo avanti, affrontando un nuovo avversario con breve preavviso. Nient'altro che rispetto per Hasim Rahman Jr., un pugile professionista dei pesi massimi che proviene da una leggendaria famiglia di pugili. È più grande di me fisicamente è più forte e ha più esperienza. Ma indovinate un po? Io sono talmente pazzo che lo affronterò .sotto le luci brillanti del Madison Square Garden".

Hasim Rahman Jr ha replicato "Jake Paul e io abbiamo combattuto due anni fa in una sessione di sparring e diciamo solo che ho battuto facilmente il ragazzo. Ora devo dire solo che mi chiamo Hasim Rahman Jr. e sto per mettere fuori combattimento Jake Paul. il 6 agosto .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 467 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go