logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

Benavidez:-Bivol vincente anche nei numeri.Canelo tattica errata

Uno dei  più pericolosi pretendenti  al trono dei mediomassimi   Wba dove siede  Dmitry Bivol  ma disposto anche a battersi con Canelo Alvarez per i titoli delle quattro sigle  dei supermedi  è sicuramente  il 25enne  David Benavidez ex campione Wbc  dei 76.2 kg imbattuto in 25 match.

Benavidez: I'm Not Gonna Lie, I Was a David Lemieux Fan - Boxing News

Ai microfoni di  Tha Boxing Voice  “El Bandera Roja” dichiara :

-Congratulazioni a Bivol.  Secondo il mio parere  Canelo ha avuto il piano di gioco sbagliato fin dall'inizio. Appena è salito sul ring  ha iniziato a lanciare dei potenti ganci  che  Bivol   con le sue braccia lunghe ha sempre intercettato .Il russo ha assorbito bene i colpi e ha anticipato spesso  Alvarez  . Alla fine i numeri sono  stati dalla parte di Bivol( Benavidez si riferisce ai dati pubblicati da  Compubox che hanno segnalato per  Bivol   120 colpi messi a segno  su 710 (21%), mentre Alvarez ha centrato solo 84  dei  495 (17%) pugni  lanciati) .Alvarez  è stato battuto da un avversario migliore di lui  e su questo non ci sono dubbi . Naturalmente per  Canelo ci sono ancora grandi match  da fare in giro  ma credo che  le 168 libbre (supermedi) ora siano il suo limite. Almeno  finchè  c’è in giro Bivol-  

Benavidez di Phoenix è in pieno  allenamento per l’ imminente scontro con David Lemieux di Montreal (43-4, 36KO),  il  21 maggio alla Gila River Arena di Glendale, in Arizona  In palio ci sarà il titolo ad interim dei pesi  supermedi WBC. Il vincitore cercherà di far valere il proprio status  di challenger ufficiale per un match con Canelo  Alvarez, da farsi  entro la fine dell'anno .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 745 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go