logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

Il campione Ibf Josh Warrington ha capito che Shakur Stevenson non verrà mai a sfidarlo

Il campione dei  pesi  piuma IBF  l' imbattuto 29 enne di Leeds  Josh Warrington(30.0) si sfoga  ai microfoni di Sky Sports.  Warrington  da gennaio attende che  il collega titolare Wbo Shakur Stevenson dia seguito alle sfide che gli ha lanciato attraverso i social e in diverse interviste sulla stampa americana, ma dopo tanti mesi si è dovuto rassegnare: il mancino della Virginia , argento olimpico a Rio  non verrà mai in Gran Bretagna per combattere :
Josh Warrington beats Carl Frampton to retain IBF world ...

  "Sono sempre disponibile per quella sfida ",Dichiara Josh   a The Boxing Show su Sky Sports. "Ho anche fatto sapere al team di  Stevenson che  avrei diviso  la borsa  senza problemi  ma ora mi rendo conto che Shakur parlava solamente  al vento. .Stevenson è un talento. È giovane, un ex olimpionico, ha un sacco di persone attorno a lui che lo supportano e il fatto di poter combattere per due cinture  mondiali mi stimola molto.  Nelle trattative era rimasta solo da fissare la data, poi più niente .Purtroppo non ne ha nessuna voglia , ha sempre avuto altri obiettivi. Se lo vediamo  in Tv  combatte in modo spettacolare ma se andiamo ad analizzare bene i suoi match appare evidente  che gli hanno scelto avversar fatti su misura per lui. Non ha affrontato mai gente come me  che  lo avrebbe sottoposto ad una pressione  continua  Lui combatte solo con avversari che marciano su di lui in   linea retta.Io  voglio misurarmi con avversari impoprtanti come lui oppure Gary Russel Jr .
La cintura WBC è molto importante per me ! Gary è stato campione per oltre cinque anni ormai e io vorrei fare una riunificazione il prima possibile . Una rivincita con Kid Galahad?È il mio sfidante obbligatorioe non  voglio rinunciare al mio titolo ma dico che  ho già fatto  tre difese  e merito di sfidare un'altro campione-

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 557 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go