logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

Come riprenderà la boxe in Gran Bretagna

Un documento della Federazione Britannica

 

 
What do you want to do ?
New mail
Robert W.Smith, segretario generale del British Board of Control ha rilasciato un documento in cui si chiariscono alcuni dettagli su come l'attività pugilistica potrebbe riprendere in Gran Bretagna. Ce lo segnala Eric Armit con una mail con cui ha messo a nostra disposizione il documento stesso.

Fermo restando che il BBBofC sottolinea come tutte le decisioni saranno prese in osservanza di quanto disposto dalle autorità governative in materia di lockdown, si ipotizza la possibilità di una ripresa delle attività pugilistiche sperabilmente nel mese di luglio. Il documento serve a preparare tutti coloro che hanno una licenza del BBBofC, siano essi pugili, manager oppure organizzatori, a come sarà la boxe dopo il lockdown dovuto alla pandemia del virus Covic19.

Viene precisato che con ogni probabilità il pubblico sarà assente. Sarà permessa la presenza solo di operatori televisivi, di ufficiali di gara, di chi ha una licenza del BBBofC ed è coinvolto come organizzatore o in un ruolo manageriale, oltre agli atleti. Il luogo della riunione dovrà essere approvato dal BBBofC ed ovviamente utilizzabile solo quando il lockdown sarà tolto. Non potranno assistere direttamente le persone che hanno un elevato rischio di subire gravi complicazioni dal Covid19.

Robert Smith: "Procedure-wise, everything worked well"

 

Il numero massimo di match possibile sarà di 5.

Saranno previsti test medici con formulari, test sul Covid19, e una quarantena prima del match. Tutte le persone coinvolte dovranno compilare formulari medici, in caso di formulari incompleti non verrà rilasciata l'autorizzazione. Il BBBofC rilascerà successive istruzioni sull'equipaggiamento di sicurezza e sulle misure necessarie di distanziamento sociale.

Sarà l'ufficio di Presidenza del BBBofC a occuparsi di contattare direttamente gli ospedali di riferimento. I medici presenti devono essere ufficiali medici registrati dal BBBofC

Con molta cautela quindi, ma si pensa a una ripresa dell'attività.

 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 645 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go