logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

Comico Briggs: é convinto di battersi con David Haye!

L'indiscrezione sui "social" britannici è uscita da qualche giorno, ma si fatichiamo a darle credito, considerata la fonte abbastanza instabile.

I Fatti. Il 47enne ex campione dei massimi del 2006, Shannon Briggs, che  già da un paio di settimane è arrivato in Gran Bretagna per chiedere la licenza al British Board, ha dichiarato a Star Sports di essere in trattative con il 38enne David Haye per il suo rientro sul ring. La stampa britannica sta scrivendo copiosamente sul caso.

Prima dei due match con Bellew, contro il quale Hayemaker ha chiuso la carriera perdendo per ko, egli  era apparentemente in rotta di collisione con Briggs a causa della promessa d'inserirlo nei suoi programmi organizzativi, evento poi verificatosi una sola volta.
"David mi ha deluso, mi aveva promesso un match e invece è  andato a combattere con Bellew-Ha detto "nonno" Briggs-Ma il mio istinto mi dice che Haye sta per tornare e proprio per incontrare me. Sono certo che succederà. Lo sento nel mio intimo perché sto viaggiando per tutta l'Inghilterra e se ne parla ovunque. Ti sto richiamando, David! Ti sto chiamando e sarò capace di distruggerti. Prima era spaventato dalla possibilità di incontrarmi e sapeva che l'avrei mandato in mille pezzi. Vedi cosa è successo quando ha combattuto contro Bellew? Le gambe non l'hanno retto. Voglio mettermi in forma, voglio tornare e fare un paio di combattimenti. Voglio combattere alla York Hall (luogo storico della boxe britannica), voglio combattere a Manchester o Liverpool o Newcastle. Combatterò in Galles, voglio viaggiare, combattere e rimettermi in forma per battere Haye!".

Un' uscita davvero buffa quella di Shannon, molto adatta ad un circo equestre...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 605 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go