logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

Comica dichiarazione del campione Wbc Danny Garcia: -Il mio match con Vargas sarà il migliore di novembre!-

Risultati immagini per danny garcia press conference PHOTOS

Strampalata dichiarazione del campione Wbc  Danny Garcia  che invitato da  Premier Boxing Champions  a  promuovere  il suo match senza titolo in palio  contro Samuel Vargas (25-2-1, 13KO) il12 novembre allo Liacouras Center, di Filadelfia  si esibisce  in una parodia  della realtà .

 Secondo il 28enne "Swift" il suo match contro il modesto Vargas sarebbe più eccitante  degli altri importanti  duelli della stagione come Manny Pacquiao vs Jessie Vargas,Sergey Kovalev vs Andre Ward e  Vasyl Lomachenko vs Nicholas Walters.

-Il match che vado a interpretare contro  Vargas  probabilmente sarà  la migliore lotta in programmazione  in questo fine anno. - Ha detto Garcia in conferenza stampa- Sarà una notte epica  per lo dsport di Filadelfia , un grande spettacolo . Sono molto eccitato di combattere al Liacouras Center. Io credo  che sarà il miglior match di novembre  che tutti  vorranno vedere . La gente attende per anni prima di poter vedere uno spettacolo come quello del 12 novembre su Spike Tv  -


  Una uscita davvero  ridicola  di questo campione  che si è specializzato nel  scegliere   avversari non troppo pericolosi e adatti alla sua boxe.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 872 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go