logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ufficiale. Il rematch Taylor vs Serrano il 20 luglio in Texas

Come già segnalato da Boxeringweb, l’atteso rematch tra Katie Taylor (23-1), campionessa olimpica a Londra 2012, e la p.ricana Amanda “The Real Deal” Serrano (46-2-1), si farà. 
L’incontro andrà in scena il 20 luglio all’A & T Stadium di Arlington in Texas e farà parte del grande evento che vedrà lo Youtuber Jack Paul affrontare in un match esibizione Mike Tyson.
Come noto agli appassionati nel primo incontro, disputato il 30 aprile del 2022 al Madison Square Garden di New York, a spuntarla fu la Taylor con un verdetto ai punti per SD, grazie ad una travolgente seconda parte di match, in quello che venne considerato il più grande incontro della storia del pugilato femminile. 
La sfida del 20 luglio sarà valido per le quattro cinture dei super leggeri in possesso della campionessa irlandese, conquistate lo scorso novembre battendo l'inglese Chantelle Cameron che sei mesi prima gli aveva inflitto la sola sconfitta della carriera.
La Serrano è invece detentrice dei mondiali piuma WBA, IBF e WBO.
Per la Taylor sarà questo il 19esimo incontro con titolo in palio della sua immensa carriera dove è stata campionessa mondiale riconosciuta da tutti e quattro gli enti mondiali sia tra i leggeri che tra i super leggeri. 
La Serrano, 35 anni, può essere considerata la De la Hoya in gonnella in quanto nel corso della sua carriera ha conquistato sette titoli mondiali in sette diverse categorie di peso vale a dire: s.mosca, gallo, s.gallo, piuma, s.piuma, s.leggeri WBO e leggeri IBF.
Max 
Ta.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 552 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go