logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Devin Haney "la spara grossa" : -Avremo un milione di acquisti in pay per wiew

Devin Haney prevede che il suo incontro contro Ryan Garcia farà registrare un milione di acquisti pay per wiev su DAZN sabato sera al Barclays Center di Brooklyn, in New York.

Haney Wbc con de La Hoya
Si tratta di un numero veramente ambizioso quello previsto dal campione dei pesi superleggeri WBC Haney (31-0, 15 KO), il quale non può  certo vantare un numero esagerato di fans. É logico pensare, invece, che se le vendite saliranno al massimo gran parte del merito vada attribuito a "Kingry" che può contare su quasi 11 milioni di followers (di cui la metà in California e Los Angeles).
“Penso che farà un milione. Questa lotta è grande', - Ha dichiarato Haney al canale YouTube Million Dollaz Worth -  La gente vuole davvero vedere questa sfida. In questo momento è la più importante al mondo.

Adesso è venuto il mio momento e sabato dimostrerò a tutti come si distrugge Ryan non solo con i pugni ma con la testa e la classe -


Haney ripete da una settimana sempre le stesse cose ma il riusltato non è esaltante, infatti la vendita dei biglietti, per il momento, procede lentamente-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 627 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go