logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 22 giugno a Birmingham l’Europeo dei medi Denny-Cash

La Matchroom ha fissato per il 22 giugno alla Resorts World Arena di Birmingham il derby inglese valido per il titolo europeo dei pesi medi tra il detentore Tyler Denny (18-2-3) e Felix Cash (16-0) suo sfidante ufficiale, match per il quale si era aggiudicata la gara d’asta con un offerta di 151.300 Euro.
Per Denny, n. 13 IBF, sarà questa la prima difesa del titolo conquistato lo scorso 18 novembre a Wolverhampton battendo per kot alla ottava ripresa Matteo Signani.
Cash è invece inattivo dal dicembre del 2022 quando superò ai punti il portoghese Celso Neves, al termine di una prestazione deludente.
Problemi familiari lo hanno poi tenuto lontano dal ring, ritirandosi la settimana precedente dal match contro Matteo Signani per il titolo europeo fissato per l’1 aprile 2023 a Londra.
Nel sotto clou in programma una sfida di grande pregio nella categoria pesi welter tra l’irlandese 
Lewis “The Croc” Crocker (19-0), n. 12 WBO, e l’inglese Conah Walker (13-2-1), n. 5 WBA ente per il quale è detentore della cintura internazionale.
Da seguire anche l’incontro tra gli imbattuti pesi leggeri di Nextgen Cameron “The One” Vuong (4-0) e Jordan Flynn (10-0-1).
Infine Shannon Ryan (7-0), vincitrice di Martina Bernile, e Emma Dolan (6-0), si batteranno per il titolo britannico e del Commonwealth dei super mosca.
Max 
 
C.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 558 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go