logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Deontay Wilder: "Il match con Zhilei Zhang potrebbe essere il mio ultimo"

Deontay Wilder: "Il match con Zhilei Zhang potrebbe essere il mio ultimo"

L'ex campione di pesi massimi Wbc Deontay Wilder ha lasciato intendere che la sua sfida  contro Zhilei Zhang programmata il prossimo  primo giugno a Riyadh  in Arabia Saudita potrebbe essere l'ultima della carriera.

Il peso massimo Wilder è stato battuto i punti  da  Joseph Parker a dicembre, mentre anche Zhang ha assaporato la sconfitta per mano di Parker nel suo ultimo incontro quando i due si sono incontrati a marzo.

Wilder ha dichiarato ieri ai microfoni di ESPN  :

«La notte dello scontro vedremo se ho capito oppure  no sul mio futuro . Considero quello di Riyadh il mio ultimo ballo, la mia ultima possibilità',

'Non vedo l'ora di combattere. Rispetto Zhang, è un buon avversario  che deciderà se è arrivato  il mio momento .Ultimamente  ne ho passate tante a livello personale . Ho dovuto riorganizzarmi e mettere insieme le mie cose.  Sono pronto a fare quello che so fare, essere il Wilder che sono.Negli ultimi tempi  ho  perso la passione e l'amore per questo sport- business , ho perso la fame, per tanti motivi diversi.'

Attualmente  il 39enne Deontay Wilder è settimo nel ranking Wbc e  decimo in quello Wba mentre è sparito dalla top ten nei ranking  delle altre  sigle mondiali .

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 525 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go