logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per il giovane Jared Anderson accettare come avversario Luis Ortiz sarebbe una bocciatura?

Per il giovane Jared Anderson accettare come avversario Luis Ortiz sarebbe una bocciatura?

Il peso massimo Jared Anderson ha annunciato poche decine di ore fa di aver accettato la sfida del 45enne Luis Ortiz per la sua prossima gara. Una decisione davvero inattesa dopo la sua vittoria ai punti su Ryad Merhy salutata da tanti fischi da parte del pubblico (sabato sera a Corpus Christi in Texas) e sottolineata da commenti negativi da parte di molti inviati di testate specializzate.
Se Top Rank mettesse davvero in programma questo match sarebbe un segnale di poca fiducia nei confronti del 24enne di Houston che tornerebbe nei programmi di Bob Arum come un elemento in corso di "maturazione".
Nello scorso gennaio il Presidente Top Rank, Todd DuBoef, dichiarò che la sfida valida per il titolo mondiale per "The Real Big Baby" era prevista in estate e probabilmente in Arabia Saudita ma  appare evidente che questo progetto è stato giocoforza abbandonato.
Affrontare il cubano Luis Ortiz (34-3, 29 KO), battuto da Andy Ruiz due anni fa e vincente nel suo ultimo match contro un collaudatore come Franciso Cordero (41-19, 32 KO) per KO al primo turno, sarebbe un tremendo fiasco anche sotto il profiilo finanziario perchè a pochi fans interesserebbe.

E allora ? Aspettiamo ! Qui occorre un "tocco magico" di Arum e in fretta....

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 564 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go