logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dubois pronto a battere Hrgovich, che lo snobba

Dubois pronto a battere Hrgovich, che lo snobba

Un altro massimo che sarà sotto i riflettori nella notte magica della Kingdom Arena di Riyadh è
l'ex campione WBA il 26enne Daniel Dubois (20.2). "Dynamite" ha recuperato parte del suo prestigio battendo Jarrell Miller a dicembre e chiudendo l'anno che lo ha visto subire la seconda sconfitta in carriera contro il pluricampione Olexandr Usyk.
 
Hrgovic è attualmente il numero uno della IBF e numero cinque Wbo e cercherà  disperatamente il successo in Arabia Saudita per mantenere viva la sua  futura opportunità mondiale. La IBF ha deliberato, infatti, che  il vincitore della sfida  tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk, il 18 maggio affronterà il primo della classifica di sigla. Il gigante di Zagabria  poteva scegliere di aspettare l'esito  della riunificazione ma la borsa offerta  da Turki Al-Sheikh, presidente della General Entertainment Authority, è stata  galeotta.
 
"Ho molta fiducia-Ha dichiarato ieri Dubois a NF. -Sto lavorando sodo e pronto a dimostrare che sono migliorato dall'ultima performance. Abbiamo combattuto in palestra tempo fa e lui [Hrgovic] continua a parlarne, quindi voglio dimostrare che le persone possono cambiare. Ora sono un animale diverso.-
Dubois, 20-2 (19 knockouts), è ora allenato da Don Charles, il quale è subentrato ai precedenti trainer Martin Bowers e Shane McGuigan.
hhhrrrggg.jpg
 
Hrgovic sembrava molto rilassato sul suo compito e apparentemente fiducioso  sempre in virtù di quella famosa   sessione di sparring.
"Spero  davvero che Dubois sia cambiato da quando abbiamo incrociato i guantoni perché, in caso contrario, la lotta durerà solo pochi round.  Punto  al titolo entro l'anno  non vedo cosa possa fare Dubois per fermarmi-
 
 
 
 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 872 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go