logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Riakporhe certo di battere il campione Billam-Smith ko al 1°round

Riakporhe certo di battere il campione Billam-Smith ko al 1°round

Il n.1 del ranking Wbo dei massimi leggeri, Richard Riakporhe, imbattuto in 17 match, dice che il connazionale britannico e campione di sigla  Chris Billam-Smith ha  commesso un errore accettando di affrontarlo e ha promesso di batterlo al primo round.

Riakporhe ha avuto assicurazioni, da parte del suo team, che entro la fine dell'anno verrà stipulato il contratto per la sfida a Billam-Smith. "Gentleman" ha conquistato il titolo WBO lo scorso maggio con la vittoria su Lawrence Okolie e l'ha difeso con Mateusz Masternak in novembre.

I due si sono già incontrati nel luglio 2019, quando Riakporhe uscì vittorioso per decisione ai punti non unanime in 10 round e per Billam-Smith è stata la prima e unica sconfitta in carriera.

"Gli ho inflitto una sconfitta nel suo record impressionante- Ha dichiarato ieri Riakporhe( foto sotto)  a Sky Sports News-Lo farò di nuovo, questo è il piano. Voglio raddoppiare quel numero, questo è il mio obiettivo. Ciò che rende molto allettante la sfida è che ci sarà in palio il titolo mondiale. Ho molta fiducia perché l’ho già battuto e sono certo di poterlo fare ancora. Voglio offrire uno spettacolo che non possa essere messo in discussione. La gente capirà che tra me e Chris Billan Smith c'è una grande differenza. Credo di essere di un livello superiore.

rrrrrilk.jpg

Ho intenzione di batterlo al primo round. So di avere  esattemente quello che serve. In passato avevo previsto tre riprese per sconfiggerlo, ma oggi  ho rivisto tale previsione. Mi sento come se avessi mancato di rispetto a me stesso dicendo che avrei vinto entro il terzo round. Non ho bisogno di così tanto tempo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 637 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go