logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Beterbiev: "Mi manca solo una cintura per essere al top!". Bivol: " Il 1°giugno sarò il re assoluto!"

Beterbiev: "Mi manca solo una cintura per essere al top!". Bivol: " Il 1°giugno sarò il re assoluto!"

Come abbiamo già segnalato   il titolare  WBO/WBC/IBF Artur Beterbiev (20-0, 20 KO) e il campione  WBA Dmitry Bivol (22-0, 11 KO) si sono incontrati faccia a faccia ieri  a Londra nella prima conferenza stampa di presentazione della loro sfida  fissata per sabato  1 giugno alla Kingdom Arena di Riyadh, Arabia Saudita.

Ecco cosa hanno detto i due  dominatori dei mediomassimi mondiali  :

Artur Beterbiev: Vedo solo un'altra cintura. Sto collezionando cinture e me ne serve un'altra. Non so perché {ci è voluto così tanto tempo per fare questo combattimento}. Lui lo sa meglio di me . Chiedi a Bivol . Vedremo se questa è la sfida più grande. Non ci sto pensando. Mi sto preparando per  essere al 100%”.

Beterbiev Bivol Kickoff Pc

 

Dmitry Bivol: “Quando ho firmato un contratto per diventare un pugile professionista, il mio obiettivo era diventare un campione assoluto . Tutto quello che ho passato è stato per quello. L'ho fatto per raggiungere il mio obiettivo,compresa la sfida  contro Canelo. Quello è stato  il mio biglietto  da visita per grandi combattimenti. E ora sono felice che avrò questo incontro il 1 giugno per tutte le cinture… credo di poter essere il  dominatore totale dei mediomassimi

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 556 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go