logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn. Offrirò agli ex campioni  Edwards e Curier l'occasione di tornare in alto

Hearn. Offrirò agli ex campioni Edwards e Curier l'occasione di tornare in alto

I due ex campioni mondiali di sigla Sunny Edwards e Adrian Curiel si incontreranno ufficialmente, ha confermato Matchroom Boxing ieri. Il loro incontro programmato di 12 round livello di pesi mosca si svolgerà il 29 giugno al Footprint Center di Phoenix, in Arizona.

L’incontro servirà come supporto principalealla già annunciata sfida WBC tra Juan Francisco Estrada-Jesse “Bam” Rodriguez
'Questo è un match di alto livello tra due uomini che cercano disperatamente di tornare campioni del mondo - Ha dichiarato  il promoter Eddie Hearn, . “Sunny è stato campione IBf dei mosca e supermosca - il 25enne messicano Adrian Curiel campione dei minimosca  della stessa sigla -Entrambi vengono da sconfitte e sanno che questa è una opportunità  da vincere  assolutamente per ottenere l'occasione di tornare campioni. Ed è esattamente quello che gli offriremo.
L’inglese Edwards (20-1, 4 ko) torna nell’area di Phoenix per esorcizzare i suoi demoni del passato. Il campione dei pesi mosca precedentemente imbattuto ha subito la sua unica sconfitta contro Rodriguez (19-0, 12 KO) lo scorso 16 dicembre nella vicina Glendale. Il loro incontro di unificazione IBF/WBO si è concluso dopo nove round, quando l'angolo di Edwards ha deciso che per quella notte aveva finito.

CURIEL Adrian Mex

A Curiel brucia tanto la sconfitta subita davanti al suoi tifosi di Oaxaca il 16 febbraio contro Nontsinga ed è già in preparazione.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 548 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go