logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

É cominciato il conto alla rovescia per Haney contro Garcia.- Meno 5 !

É cominciato il conto alla rovescia per Haney contro Garcia.- Meno 5 !

É iniziato il conto alla rovescia in vista di uno dei match che i tifosi di boxe americani attendono con più impazienza in questi primi mesi del 2024 secondo  NBC TV. Il campione dei superleggeri  WBC Devin Haney promette di mettere ko lo sfidante Ryan Garcia questo sabato sera, 20 aprile, al Barclays Center di Brooklyn, New York.

Alcini opinionisti si chiedono perchè Haney è nettamente il favorito di questa sfida avendo abbondantemente dismostrato  che la sua potenza di fuoco è decisamente bassa  mentra Garcia è in possesso di un sinistro capace di atterrare chiunque. Ieri sera gli allibratori della "grande mela " quotavano il successo di Haney 1,20 a 6,50 !!!!

Haney (31-0, 15 KO) non vince per ko da 9 match ovvero negli ultimi cinque anni dal 2019, nonostante sia salito nei superleggeri.

Con la sua compressione fisica Haney  potrebbe combattere anche nei welter  ma pare non sia disposto a fare troppi sacrifici con il peso. Haney parla sempre di acquistare una villa costosa negli Hamptons a New York, e la sua ricerca di borse importanti si è fatta spasmodica. Probabilmente la scelta di vivere in un certo tipo di abitazione è l'unica cosa  su cui Devin decide perchè tutte le altre scelte, soprattutto in campo pugilistico, le fa il suo "padre padrone" Bill Haney. Mio figlio  ha detto che metterà ko  Ryan sabato notte ed in effetti ha tutto per farlo. Non vedo davvero come il ragazzo di Los Angeles possa impensierirci. Mio figlio è un combattente di serie A, mentre Garcia di serie C. Non ci sarà molta storia a Brooklyn-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 530 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go