logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il trainer di Mario Barrios:-Vogliamo combattere con  Jaron Ennis, aspettiamo la richiesta-

Il trainer di Mario Barrios:-Vogliamo combattere con Jaron Ennis, aspettiamo la richiesta-

Il noto allenatore Bob Santos afferma che il campione ad interim dei pesi welter WBC Mario Barrios era disposto a combattere contro il campione IBF Jaron 'Boots' Ennis prima che questi firmasse per Matchroom Boxing.

I fans non credono che Barrios (28-2, 18 KO) avrebbe mai combattuto contro Boots Ennis, in un match così ad alto rischio per una bassa ricompensa. Credono invece che Barrios speri ancora che Devin Haney salga nei welter per disputare un duello milionario. Per ora, in attesi di sviluppi, Barrios difenderà il suo titolo WBC contro Fabian Maidana il 4 maggio nel sottoclou di Canelo Alvarez contro Jaime Munguia a Las Vegas.
Il match sulla carta pare molto facile per Barrios. Maidana non ha combattuto contro un avversario di qualità dal suo incontro contro Andrey Klimov nel 2018. 
Santos insiste sul fatto che il capo della PBC Al Haymon ha autorizzato questa sfida in attesa di scontro tra lui e Boots Ennis che potrebbe accadere verso la fine dell'anno.- Ribadisco che vogliamo combattere contro Boots. Aspettiamo solo che ci chiamino per firmare. Mario vuole quel match anche se il guadagno non è certo allettante-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 528 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go