logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Guido Vianello il 28 ottobre a Roma in un evento Top Rank/Opi

AAAAAAAAAAAAVianello
 
 
Dopo dieci incontri disputati negli Stati Uniti Guido “Gladiator” Vianello (9-0-1) combatterà per la prima volta da professionista in Italia.
Vianello sosterrà il match clou della riunione che la Opi Since 82 della famiglia Cherchi e la Top Rank organizzeranno in partnership il 28 ottobre al Pala Atlantico di Roma.
Il suo avversario sarà lo scozzese Jay McFarlane (13-6).
Vianello Locandina october
Nella stessa riunione Stephanie Silva (6-0) metterà per la prima volta in palio il titolo europeo dei s.mosca contro la polacca Ewelina Pekalska (6-0), sua sfidante ufficiale.
In programma anche l’incontro valevole per il vacante titolo italiano dei s.welter tra Francesco Russo (11-2) e Francesco Sarchioto (15-1).
Mirko Natalizi (12-0) difenderà invece la cintura internazionale silver WBC contro il gallese Tony Dixon (13-3).
Completerà il programma della riunione la rivincita della categoria pesi s.leggeri tra Armando Casamonica (7-0) e Mauro Loli (7-4), valida come semifinale del torneo cinture tricolori, e gli incontri del peso medio Mario Manfredi e del s.welter Francesco Faraoni, entrambi al loro esordio pro.
Evento trasmesso negli USA su ESPN+ e in Italia in esclusiva su Mola TV.
Max 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 604 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44