logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ora è ufficiale. Manny Pacquiao affronterà Zayani in Febbraio a Riyadh

 AAAAAAAAAAAAAAPacquiao 2022

Il  Manila Times ha  confermato ufficialmente che l’otto volte campione del mondo il 43enne  Manny Pacquiao   affronterà l'ex sparring partner il francese  Jaber Zayani  a Riyadh, in Arabia Saudita a febbraio  in una esibizione  sugli  otto round.Il quotidiano ha pubblicato la foto dell firma dei contratti (vedi sotto).

È interessante notare che l'incontro sarà effettuato  con guanti da 8 once il che fa pensare ad un  match  molto ma molto simile ad  duello regolare .

Zayani ,31 anni, imbattuto in 18  incontri  nel 2020 ha vinto il Wbc Asian Council  dei pesi leggeri  e  ha dichiarato-

-Ho parlato con Manny e mi ha esortato a prepararmi al meglio  perché mi darà un vero   combattimento  .Sono stato onesto con il senatore sul fatto che considero questa la mia più grande occasione della carriera e farò di tutto  per non dargli tregua . Ho preparato Pacquiao per il match contro  Keith Thurman e conosco molte cose di lui.

Cercherò di  spiarlo a dicembre  quando  boxerà contro  lo YouTuber e combattente MMA  DK Yoo. Ma il vero match Manny lo disputerà contro di me .-

Former senator and eight division world champion Manny Pacquiao (left) and unbeaten lightweight contender Jaber Zayani (right) simultaneously signs their respective contracts for an 8-round exhibition match on February 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. JABER ZAYANI PHOTO

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 671 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go