logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

David Jimenez tenta l'assalto al Wba ad Interim contro il duro "Scrappy” Ramirez

David Jimenez tenta l'assalto al Wba ad Interim contro il duro "Scrappy” Ramirez

Questa notte , l'ex sfidante al titolo mondiale dei pesi mosca Wba il costaricano David Jimenez  numero sette del ranking WBA affronterà l'imbattuto campione Naba John Ramirez  attuale challenger  Wba  dei 52 kg  nel sottoclou di Devin Haney-Ryan Garcia al Barclays Center, Brooklyn, New York.  Il  duello è valido per il titolo Interim Wba dei supermosca .(Ma l'ente  non aveva deciso di eliminare l'Interim lo scorso anno ? )
Jimenez ha fallito l'attacco al titolo Wba nel 2023 contro Artem Dalakian ma in seguito ha raccolto tre successi consecutivi .

David Jimenez tenta l'assalto al Wba ad Interim con il duro "Scrappy” Ramirez
'Penso che sia una grande opportunità per la mia carriera, sono fisicamente e mentalmente preparato per competere e portare quel titolo nel mio paese', - Dichiara Jimenez (15-1, 11 ko) a The Ring -“Ho molta più esperienza del mio avversario e sono nel mio momento migliore. Il prossimo 20 aprile il mondo conoscerà la migliore versione di “Medallita” Jimenez”.
“Vivere l’esperienza con Dalakian mi ha aiutato molto, soprattutto nella parte mentale. Essere un campione del mondo richiede molta forza mentale, non era il mio momento per essere un campione”, In Costa Rica, mi sono preparato con grandi pugili e allenatori come Kay Koroma de Jorge Capetillo',

rrrrrrrrrire.jpg
Il match contro John "Scrappy” Ramirez  (foto )è impegnativo perchè il californiano oltre ad essere imbattuto in 13 match vanta una percentuale di successi per ko del 70%.

E' arrivato alla boxe relativamente tardi ma ora è  pronto a sfidare il campione Kazuto Ioka . Ramirez non può permettersi passi falsi ecco perchè il duello con Jimenez risulta molto attraente ed importante.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 568 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go