logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Haney: "Sono troppo più bravo di Garcia per preoccuparmi della sua potenza"

Devin Haney ha smesso di essere cordiale con Ryan Garcia, e ora sta facendo sapere al mondo che sta prendendo la battaglia del 20 aprile al Barclays Center di Brooklyn, New York molto sul serio.

Haney Devin con cintura

Haney (31-0, 15 KO) e Garcia (24-1, 20 KO) si conoscono da lungo tempo. Sono diventati pugili competitivi attraverso lo stesso circuito di boxe che li ha portato a vestire la maglia della nazionale Usa fin dall'adolescenza. Si sono sfidati per ben sei volte durante le tante stagioni passate tra i dilettanti. Sino a pochi anni fa i loro rapporti erano ancora molto cordiali. Poi Garcia  è diventato l'idolo dei teenagers di Los Angeles ed ha iniziato sistematicamente a dileggiare  tutti i suoi avversari. Haney in una intervista a  Chris Mannix ha dichiarato ieri:

'Ryan Garcia mi conosce da quando avevo 10 anni',- Sottolinea  Haney.- “Lui conosce il tipo di combattente che sono.  Sappiamo benissimo che abbaierà e minimizzerà, il tipo di combattente che sono. Dopo il 20 aprile, dopo essere stato sconfitto, dirà che sapeva quanto ero bravo”. Ultimamente ha parlato di me a sproposito. Lui conta sulla sua potenza  ma io sono abituato a domare gente che si professa più potente di me. La verità è che la mia tecnica mi porta ad un livello superiore. Salirò sul ring con tutto il mio arsenale e la sua potenza rimarrà inespressa. Ecco come andrà a finire!-

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 525 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go