logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Storie di Boxe

La strana preparazione di Mayweather per il match di sabato...

0708floydmayweathergirlcollectiontmz2

Il testo di questo articolo è stato pubblicato oggi, alle ore 16:00 italiane, nella sezione Sports del sito online di USA Today, uno dei principali giornali americani. La firma del pezzo è di Josh Peter.

LAS VEGAS – Alle 3:30 del mattino (le 12:30 di oggi in Italia, ndr), a tre giorni dalla sfida contro Conor McGregor, Floyd Mayweather jr era dove nessun pugile è mai stato: nel proprio Strip Club a parlare con ballerine in topless, cantando musica rap e tenendo banco in ogni discussione. L’ha fatto anche se sabato sera sarà in gioco il suo record (49-0).

Mayweather ha assicurato che non lo fa per pubblicità e che sarà al club ogni giorno, anche quello in cui affronterà McGregor alla T-Mobile Arena.

“Nessuno mi può battere”, ha risposto a tutti quelli che gli hanno chiesto se giudicasse saggio avere un simile programma notturno proprio questa settimana.

94f67c21e623eaba6b952de514d68689

Giovedì mattina, Mayweather si è presentato alle 2:45 in un Rolls Royce bianca al suo club che ha chiamato Girl Collection, ad attenderlo c’erano due dozzine di ballerine in topless. Ha lavorato nell’enorme sala principale del club per circa mezz’ora prima di sedersi in una sezione VIP con quattro ballerine.

https://dartortorromeo.com/

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 517 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44