logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Boxe&Dintorni

Eppure ci sembrava di aver già letto questo articolo

Eppure ci sembrava di avere già letto questo articolo.  Della serie  : "se copiate  almeno cambiate  le parole.."

 

 

 da BoxeRingWeb del 27 dicembre ore 16:25 (Ultime Notizie)

Da non perdere la serata del 17 febbraio quando la Boxe Loreni presenterà un cartellone , in una città ancora da rendere nota  ,dove  il match-event  ruoterà attorno alla difesa del titolo italiano dei  pesi leggeri tra  il campione Gianluca Ceglia( 13.3)  campano di 27 anni e lo sfidante il piemontese Marco Siciliano ( 13.3.

Ceglia ha conquistato il titolo il 24 settembre a San Valentino Torio contro Vincenzo Finiello e quindi sarà alla sua prima difesa . Siciliano  ha tentato la conquista del tricolore dei superleggeri nel 2012 sconfitto ai punti da De Donato . Il 15 aprile scorso ha invece centrato l'obiettivo contro  Michele Focosi conquistando la cintura tricolore dei 61.kg.

Valentino viso Wsb

Ma i riflettori saranno puntati anche su di un atleta che ha dato lustro alla nazionale italiana negli ultimi dieci anni . In questa riunione esordirà al professionismo il 32enne  Domenico Valentino. Campione del mondo a Milano 2009,  argento ai mondiali di Chicago e agli Europei di Ankara 2011, ha vinto tre volte i campionati dell'Unione Europea  e due volte  i Giochi del Mediterraneo, ha disputato tre Olimpiadi  ,ha disputato 248 incontri, con  189 vittorie,54 sconfitte e 5 pareggi. E' il recordman italiano per incontri disputati nella categoria dei leggeri. Ancora non è  conosciuto il nome del suo avversario.

 

 

dalla Gazzetta dello Sport  del 28 dicembre pagina 31

 

il 17  febbraio in una riunione organizzata da Loreni ( sede da  decidere)  e imperniata sul tricolore dei pesi leggeri tra il campione Gianluca Ceglia (13.3) e  lo sfidante  Marco Siciliano(13.3) esordirà al professionismo esordirà il 32enne  Domenico Valentino. Campione del mondo a Milano 2009,  argento ai mondiali di Chicago e agli Europei di Ankara 2011, ha vinto tre volte i campionati dell'Unione Europea  e due volte  i Giochi del Mediterraneo, ha disputato tre Olimpiadi  ,ha disputato 248 incontri, con  189 vittorie,54 sconfitte e 5 pareggi. E' il recordman italiano per incontri disputati nella categoria dei leggeri. Ancora non è  conosciuto il nome del suo avversario.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 798 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go