logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Bordo Ring

Il VIDEO di Belfast - Faccia a faccia tra Fury e Wilder,

Risultati immagini per Tyson Fury  beat Pianeta   boxing PHOTOS

Le immagini di Fury- Pianeta

Il promotore Frank Warren non ha rivelato quando e dove, ma ha confermato ieri sera che esiste un accordo con Lou Di Bella per opporre al campione Wbc, Deontay Wilder, il trentenne Tyson Fury nel prossimo autunno.

Molti conoscevano la situazione e quindi la conferma poteva essere scontata, ma è risultata comunque interessante, perchè non tutti i presenti al Windsor Park di Belfast hanno ritenuto il successo dell'ex-campione su Francesco Pianeta una prova veramente confortante, in vista di Wilder.

L'impressione che si é avuta è che Tyson abbia voluto terminare le dieci riprese. Dall'ottavo round in avanti, la possibilità di mettere ko l'orgoglioso e stoico Francesco Pianeta c'è stata, ma Fury ha dato la sensazione di voler assolutamente mettere nel portafoglio i dieci round previsti.

 

clicca per vedere le immagini  su

https://www.youtube.com/watch?v=mlanuNUyDMM

Come è nel suo stile dopo il match Tyson è stato debordante. Ha commentato la sua performance per poi rivolgersi pubblicamente a Wilder che era a bordo-ring:


"Mi interessava stasera fare 10 turni. E' stato un collaudo ben riuscito ma una cosa che   :prometto è che quando andrò a Las Vegas è che ti manderò gambe all'aria, povero( Ha urlato Fury in faccia a Wilder dopo il match.). Siamo due uomini che combatteranno contro chiunque", Quest'uomo ha cercato di combattere con l'altro coglione( il riferimento è palesemente per Anthony Joshua) Penso che tutti sappiamo di chi stiamo parlando . E' stata una delle mosse più vergognose rifiutare questo match che si siano mai verificate all'interno della boxe. "

Wilder ha sorriso tranquillo a Fury e ha dichiarato:

"Siamo pronti ad andare ora.Questa lotta accadrà. la trattativa è in chiusura . Questa lotta è ufficiale. Questo è quello che stavamo aspettando venendo qui. E' sicuramente il miglior combattimento che si possa avere .-


. Sempre sorridendo i due giganti si sono stretti la mano prima di scendere dal ring.

Risultati immagini per Tyson Fury  beat Pianeta   boxing PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 451 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go