logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Bordo Ring

Dogboe nuovo campione Wbo. Battuto Magdaleno

Dogboe batte MagdalenoWbo

Ghana in festa

 

 

Come avevamo ipotizzato, un Jessie Magdaleno (25.1) sotto tono e forse indebolito dalla fatica di scendere al peso ufficiale ha lasciato il titolo Wbo dei supergallo al 23 enne ghanese Isaac Dogboe (19-0, 13 KO), sul quadrato del Liacouras Center di Filadelfia. Il verdetto per il pugile africano è stato di Kot all'11° round.

Un match con grandi emozioni, condito da atterramenti da entrambe le parti. Magdaleno ha iniziato molto bene, esplodendo una combinazione perfetta su Dogboe, finito al tappeto al primo round. Poi il vento è cambiato e la solidità fisica del ghanese ha iniziato ad emergere. L'impressione che Magdaleno abbia lasciato molte risorse per raggiungere il peso potrebbe essere una valida spiegazione a questo impasse del 26enne di Las Vegas che, non dimentichiamo, affrontava lo sfidante ufficiale.

 Nel quinto round, Dogboe ha scaglia un potente gancio destro che mandava al tappeto Magdaleno. Il mancino campione si è rialzato, ma ha dovuto usare tutto il suo mestiere per finire la ripresa. Nel finale del settimo tempo, Dogboe ha colpito a due mani e Magdaleno é andato in crisi ma ha resistito fino al suono del gong. Dogboe di nuozo all'attacco nell'undicesimo round. Magdaleno ha subito un durissimo gancio al corpo ed é andato ancora al tappeto. L'arbitro Benjy Esteves Jr l'ha guardato negli occhi e ha dichiarato il kot .

 Ad Accra è  festa nazionale... 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 565 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go