logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Wbo prende le distanze da Whyte e conferma Usyk sfidantr al titolo

La World Boxing Organization (WBO) si aggiunge alla lista  degli Enti  pugilistici che intendono punire in qualche modo il massimo Dillian Whyte della positività registrata da a  un test antidoping. .

Il team di Whyte ( Matchroom) aveva presentato un reclamo alla Wbo perchè il pugile di origini giamaicane residente a Brixton era stato scavalcato come numero uno in classifica dall'expluricampione dei cruiser Oleksandr Usyk promosso sfidante ufficiale .
Il 15 agosto il Wbo ha confermato che sarà Usyk a sfidare il vincitore della rivincita tra Andy Ruiz e Anthony Joshua, che si svolgerà entro la fine dell'anno.

La sentenza approvata da parte del consiglio Wbo segnala che se  Whyte non verrà squalificato e confermato come campione Interim della WBC, il WBO non può classificarlo come sfidante al titolo.
Come è evidente nessuno entra nel merito di una possibile squalifica per doping perchè a tutt'oggi Il British Board e la Ukad britannica non hanno fatto ancora chiarezza sulla situazione di Whyte .

Risultati immagini per Dillian Whyte     UK PHOTOS

La sensazione è però che 'The Body Snatcher' non combatterà per un titolo Wbo fino a quando non sarà pubblicato un dossier definitivo su quello che ha assunto i contorni di un autentico e  inesplicabile "giallo" britannico.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 482 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44