logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kovalev inferocito dalle dichiarazioni di Yarde: "Gli darò una bella lezione!"

Risultati immagini per Sergey Kovalev train for Yarde PHOTOS

Il campione Wbo dei mediomassimi Sergey Kovalev  ha rotto il silenzio. Da quando è partito dalla Florida per la madre Russia  non ha rilasciato interviste.

Abbiamo riportato  più volte le dichiarazioni  dello  sfidante Anthony Yarde,  del suo promoter Frank Warren  e di diversi opinionisti  qualificati ma mai quelle di "Krusher" .Ieri  il campione Wbo ha rilasciato una breve intervista a BT Sport  che gli chiedeva notizie  del suo stato di forma  in vista del match di sabato allo Traktor Sport Palace di  Chelyabinskl a 30 km dal luogo dove è nato .

Ha risposto  un Kovalev evidentemente disturbato dalla valanga  di notizie scritte da tutta la stampa  mondiale sul suo avversario :

- Mi sento bene e sono in perfetta forma. Ho intenzione di fornire una prestazione memorabile davanti alla mia gente , Ho letto  tutto quello che si è scritto su Yarde e devo dire che mi sono arrabbiato . Ha detto anche che viene qui per mettermi ko  e può dire naturalmente quello che vuole  ma dire e fare sono due cose diverse.
Mostrerò qui chi è il capo qui sabato prossimo .Yarde  pagherà  per tutto ciò che ha pubblicato e detto. È solo un bambino, non un leone. Un piccolo gattino. a cui darò una severa lezione- .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 794 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go