logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La nuova generazione dei pesi massimi sarà guidata da Hgovich e Dubois ?

Secondo Sky Sport il 27enne croato di Zagabria Filip Hrgovic(8.0) è il futuro crak dei pesi massimi e guida una nuova agguerrira generazione di giganti . Si tratta dei protagonisti di uno spazio temporale che farà dimenticare la generazione di Anthony Joshua, Andy Ruiz, Deontay Wilder e Tyson Fury ?.

Risultati immagini per Filip Hrgovic boxing Photos

Hrgovic (foto)e suoi giovani colleghi, come Daniel Dubois e Tony Yoka,hanno acquisito già a livello dilettantistico le qualità per costruire una importante carriera da professionisti. Questa genesi  emergente ha rivelato le sue possibili  qualità future alle Olimpiadi del 2016 a Rio, quando Tony Yoka ha vinto la medaglia d'oro quattro anni dopo Joshua.

Yoka ha sconfitto Hrgovic in semifinale, poi il britannico Joe Joyce in finale. Ma sia Hrgovic che Joyce aveano in precedenza entrambi vinto su Yoka, quindi sarà l'agone professionistico a stabilire chi è il migliore .

Yoka Tony A braccia alte

Yoka, che ha battuto Dave Allen un anno fa, è stato squalificato per aver evitato i test antidroga.Hrgovic, nel frattempo, ha firmato un accordo con la Matchroom di Eddie Hearn e ha vinto per ko al primo round nel suo debutto negli Stati Uniti.

Joe Joyce, parecchi anni più vecchio dei suoi coetanei emergenti, è stato recentemente costretto ai punti per la prima volta da Bryant Jennings ma è rimasto imbattuto.  I suoi 33 anni lo spingono a combattere spesso e a cercare al più presto titoli che portino poi al mondiale . Frank Warren conosce bene la situazione e gli sta programmando un match importante nei prossimi mesi .

Risultati immagini per Daniel Dubois boxer  Photos
Daniel Dubois è il più giovane del lotto. Solo 21 anni, con grandi prospettive . Hasconfitto il collega Nathan Gorman che era imbattuto e ora c'è nei fan grande attesa per vederlo all'opera contro lo sconosciuto ghanese Tetteh. il 27 settembre . Scopriremo le valenze di Otto Wallin (28 anni 20 match tutti vinti) quando lo svedese affronterà Tyson Fury il mese prossimo. È un passo ienorme per  Wallin la cui migliore vittoria finora è stata contro il connazionale Adrian Granat,

Il 29enne neozelandese Junior Fa (18.0) secondo il promotore Lou DiBella e un potenziale campione ma fino ad ora non ha affrontato elementi troppo pericolosi. C'è da ricordare la rivalità dilettantistica con l'ex campione Wbo Joseph Parker :hanno combattuto quattro volte, vincendo due volte ciascuno.

Nel Michigan raccontano meraviglie di Jermaine Franklin (19.0- con 13 ko) 25 anni ,un fisico fuori dal comune ",ma nella sua ultima battaglia contro Jerry Forrest ha faticato enormemente . Il 25enne nigeriano Efe Ajagba ( 11.0) ha vinto alla distanza contro l'imbattuto turco.-tedesco Ali Eren Demirezen,ed è stato un successo promettente .Come non citare  poi il russo imbattuto Evgeny Romanov che superò Deontay Wilder nei dilettanti ma  è ancora più vecchio i Joyce con i suoi 34 anni.
Il cubano che Frank Sanchez Faure ha collezionato 12 vittorie in 23 mesi da professionista. Era un campione nazionale dilettante a Cuba, nessuna impresa da poco in in un tem come quello . Sanchez Faure ha dichiarato  a Sky Sports su Anthony Joshua e Dillian Whyte: "Adesso posso competere con loro e batterli ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 612 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44