logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

'Bomba' González contro il campione Wbo Tanaka garantisce esplosività

Sabato il portoricano Jonathan 'Bomba' González( 22.2.1) tenterà l'ardua impresa di battere il campione Wbo dei mosca Kosei Tanaka davanti al suo pubblico a Nagoya in Giappone .
La vita di Jonathan è stata caratterizzata da alti e bassi, E nato nel Bronx poi è tornato a vivere in Portorico: l'esatto contrario di quello che hanno fatto in genere i suoi colleghi ..

González ha iniziato la sua carriera nel 2011 vincendo 13 dei primi 14 impegni. Ha perso due volte per ko poi si è rifatto portando la sua percentuale di successi prima del limite al 50%.. Arriva a questa sfida da campione Wbo Nabo:

Risultati immagini per Jonathan Gonzalez boxer photos   Puerto Rico

"Nel mio record non mi infastidisce la sconfitta con Giovani Segura, non ero nemmeno allenato, ma quella contro Jobert Álvarez; si, perchè ho perso da stupido .Ora, però, è diverso sono un padre di famiglia. Pensare a mia figlia mi ha dato la forza e la saggezza per migliorare le cose , Sabato è il match carriera , Combatto nel cortile di casa di Tanaka ma non m'importa . Lui è un guerriero che si mette davanti a te e di scarica addosso  ganci e montanti a ripetizione e non si ferma mai ,È un'opportunità di vita o di morte. Mi dedico alla boxe da quasi due anni e sono in pace e ho ben chiaro in mente cosa devo fare. Lui non ha idea di cosa può fare questo mancino portoricano. Lo stenderò con il mio sinistro non hoaltre  alternative che  vincere".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 699 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go