logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tyson Fury: "Ruiz non si è più allenato e rischia di perdere come successe a Buster Douglas

Singolare intervista rilasciata dal vulcanico ex campione dei massimi Tyson Fury a a Behind The Gloves . Il gigante di Wilmslow è convinto che in condizioni normali il neo pluricampione della massima categoria Andy Ruiz batterebbe nuovamente Anthony Joshua nella rivincita di dicembre perchè qualcosa si è rotto "dentro" il meccanismo del connazionale, ma attenzione! Sul californiano-messicano, Tyson ha notizie "fresche" ed allarmanti:                                           

Risultati immagini per Tyson Fury interview boxing PHOTOSTyson Fury Radio 2 Interview With Jeremy Vine Sees Boxing Champion Defend 'Homophobic', 'Misogynist'

"Sono convinto che Ruiz batterà di nuovo Joshua per i motivi che ho già detto ma quello che ho appreso sul  campione è preoccupante .So che Ruiz è andato in giro con una Rolls Royce, che cha partecipato a molti spettacoli televisivi e mangiato molti tacos. Non è stato in palestra per 2 mesi e mezzo. Apparentemente, inizierà l'allenamento lunedì. In che condizioni potrà essere ai primi di dicembre? Andy Ruiz a questo punto la potrebbe fare la figura che fece Buster Douglas quando mise in palio il titolo conquistato con Mike Tyson (perse al 3°round con Holyfield - ndr)?"

 Risultati immagini per Andy Ruiz  Jr special guest  Tv  Azreca TV boxeo  PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 909 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go