logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mikey Garcia guarda al futuro e forse c'è la Matchroom sul suo cammino

 
 Il fuoriclasse è caduto ed ora farà di tutto per risollevarsi ma bisognerà ripartire dal basso.  Questa è la situazione  in cui si trova  il quattro volte campione  Mikey Garcia. A 41 anni e con 40 combattimenti alle spalle medita  sull'unica dolorosa sconfitta patita in carriera.   Tutta la sua famiglia, specialmente il padre,  era contraria alla sfida con Errol Spence  Jr ma  Mikey   l'ha voluta contro tutti e tutto e l'ha persa  e buon per lui che non è finito knockout . Ora è il tempo della ricostruzione e suo fratello Robert  fotografa la situazione che necessita  della figura  di un organizzatore di prima classe  .

Miguel Angel Garcia  ha valutato le offerte dioperatori di alto livello come Al Haymon, Bob Arum, Oscar De La Hoya e Eddie Hearn, ma è suo fratello  Robert Garcia  ha trerra conclusioni in una intervita a BoxingScene

"Mikey non ha  attualmente un contratto con nessuno “È praticamente un free agent di sè stesso . Ecco perché Matchroom  ed altri gli hanno  fatto offerte. Certamente  Matchroom ha fatto una offerta  enorme. Sotto il profilo finanziario   è difficile dire di no. "


" Mikey cercava  da Spence una risposta e l'ha ricevuta - Continua Robert Garcia - Non era quella che si aspettava ma ora bisogna guardare a vanti e programmare il primo match di rientro.  Lui ci sta pensando   ma io non ho problemi a dichiarare  che mi piacerebbe vederlo contro Vasyl Lomachenko e  sempre in futuro qualcuno come Terence Crawford. Credo che combatterà a 63,5 kg  per ora .  Dobbiamo costruire un percosrso a che se dipendesse da me  porterebbe alla lotta con  Lomachenko ma è Mikey che deve decidere  ”

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 880 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44