logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Portorico è alta l'attesa per la sfida del giovane Mendez al campione Saludar

Torna la boxe mondiale  a Portorico nel prossimo week end. L'evento  promosso dalla Best Boxing  di Ivan Rivera  propone la sfida valida per  il titolo  WBO dei pesi paglia attualmente nella mani del filippino Vic Saludar(19.3) che lo difenderà contro  il giovane idolo locale  Wilfredo Mendez (13.1)  al Centro Convegni di San Juan, in Puerto Rico,

 Esiste grande attenzione  da parte della stampa caraibica  per il 22enne  mancino Mendez di Trujillo Alto  professionista dal 20216 che , ha guadagnato la chance battendo  dopo una autentica battaglia   il connazionale Janiel Rivera  con una decisione non unanime a maggio ,difendendo il titolo Nabo.

"Bimbito " Mendez è uno stilista che ha danzato attorno al più potente Rivera  e ha  colto in pieno l'opportunità Wbo :

"Sto  affrontando con un buon avversario e un buon combattente che detiene il titolo da un anno  e non è mai venuto in America.  Sono fiducioso che alla fine del match avrò la mano alzata", Ha detto Mendez a The  Ring -“È un grande test per la mia breve carriera. Saludar  viene dal combattimento con buoni pugili giapponesi  e ha più esperienza  ma stiamo lavorando duramente per ottenere la vittoria. Il campione è bravo a colpire al corpo  e io mi sto allenando  du questo elemento   .Per quanto riguarda i difetti  ho notato che è abbastanza   statico e mentre io  mi  muovo molto, . Conto molto sulla mia tecnica.

Il promotore di Mendez, Peter Rivera di PR Best Boxing Promotions, ha  cercato di evitare l'asta offrendo una ricca borsa al filippino  . Mendez è felice di combattere in casa, ma ammette di avvertire pressione.

"Mi  rendo conto che tutti qui si aspettano il successo ma mi sto concentrando sulla lotta come non mai e sono certo di  poter vincere quel titolo per la mia gente e il mio paese".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 819 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go