logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nel mondo degli Alvarez ,può il fratello più scarso Ramon ,diventare campione del mondo ?

In pochi , anche in Messico, ipotizzavano che "El hermano menos conocido y oculto" Ramon 'Inocente' Alvarez di Jalisco potesse un giorno diventare campione del mondo.

Risultati immagini per Ramon Inocente Alvarez train in Jalisco boxeo photos
Ramon ha 33 anni quattro anni in più di suo fratello la superstar "Canelo" e il massimo livello che ha toccato in quasi 11 anni di carriera è stato nel 2016 quando ha vinto il titolo Nabf. Sette sconfitte in 38 match ! Chi avrebbe mai detto che il 31 agosto a Minneapolis potrebbe fare la storia battendo lo stilista cubano Erislandy Lara  e diventare campione Wba dei superwelter ?

Se Alvarez vince, conquisterà il titolo regular Wba  e raggiungerà il livello dei suoi fratelli Rigoberto Alvarez e Saúl 'Canelo' Alvarez : si realizzerà l'impresa di vedere tre fratelli messicani campioni del mondo .

"È ciò che mi riempie di più entusiasmo: la possibilità di fare la storia della boxe del mio Paese diventando campione Wba - Ha dichiarato Alvarez a ESPN Deportes.-


Per realizzare questa importante impresa da due mesi e mezzo Alvarez è in palestra tutti giorni a Jalisco, allenato da suo fratello Rigoberto.

"Stiamo lavorando duramente, non manca la motivazione in palestra . L'avversario Lara è un grande della boxe ,campione del mondo tra i dilettanti e per quattro anni da professionista . Nel nostro team l'attenzione è altissima. Siamo nella fase di velocità e condizionamento Stiamo facendo una grande preparazione e , soprattutto c'è il morale. Nella nostra famiglia tutti pensano che posso farcela.

L'idea è di lavorare in attacco tagliando il ring nel caso Lara scelga di muoversi molto . Sono in molti che ci dicono che Erislandy non è lo stesso di una  volta , ma io non mi fido ,penso solo che  devo essere pronto a tutto.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 371 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go