logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Pedraza: "Il mio debutto nei superleggeri con un avversario duro come Zepeda"

L'ex campione Wbo dei pesi leggeri  José "Sniper" Pedraza (26.2) si sta allenando duramente per il prossimo match del 14 settembre a Las Vegas . Un impegno che ritiene molto importante per il  futuro della sua carriera, considerato che dovrebbe essere l'esordio tra i superleggeri dopo aver vinto il Wbo Latino  contro Lozada Torres a maggio a 61kg .

Risultati immagini per Jose Pedraza  boxing  train photos

Mi sto già allenando intensamente . Dichiara il 30enne portoricano- . Sto facendo una buona preparazione fisica   e ho intenzione di ben figurare subito nella categoria superiore  Devo essere forte ed efficace ma allo stesso tempo non voglio perdere quella velocità che è una delle caratteritiche più importanti della mia boxe.

Questo primo combattimento  a 63,503  kg è molto importante dal punto di vista pratico e sono molto contento di  affrontare un avversario come  il mancino californiano  Zepeda che è un  elememeto  quotato .Ogni volta che prendi la  decisione di salire di categoria è necessario un test  valido, e questo indubbiamente lo è -
...

Zepeda(
30-2, con 25 KO) ha 30 anni è un combattente che abbiamo visto perdere a Manchester nel 2015 da Flanagan in poche battute  ma è andato a vincere lo scorso anno in Messico contro Carlos Diaz Ramirez  per il Wba  Intercontinental . Lo scorso febbraio ha perso dal neo campione  Wbc Wba dei superleggeri Jose Carlos Ramirez ma solo per majority decision.
 
 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 523 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go