logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mayweather: "Vado in Arabia Saudita per trattare il match con Pacquiao"

 Un tweet sull'account Twitter di  Arab News ha  sollevato l'interesse di  molte testate sportive e non solo del mondo arabo. Il protagonista  di un brevissimo video è Floys Mayweather jr che dichiara  :   
È un onore venire in Arabia Saudita per sedersi con voi ragazzi sulla rivincita di Mayweather-Pacquiao.Arabia Saudita, sto arrivando-
 
Quindi è presumibile che nei prossimi giorni  Floyd Mayweather si recherà a Riad o dintorni per parlare di  una rivincita che potrebbe generare un giro d'affari enorme.  E' evidente che chi è riiuscito a convincere lo scaltro Eddie Hearn a portare  in Arabia Saudita  Ruiz vs  Joshua  ha fornito  le granzie  finanziarie giuste e ora ci riprova con  Mayweather che a livello  di malleveria  non è certo secondo a nessuno.
 Risultati immagini per Floyd Mayweather news boxing photos interview
Palesemente il contatto  è stato preso con  Floyd perchè  risulta aricinota la disponibilità di Manny Pacquiao che in questo possibile match reciterà il ruolo del campione che mette in palio il titolo Wba . Questa è una notizia molto sorprendente poiché Mayweather ha  sostenuto solamente tre settimane fà che non aveva  alcun interesse a salire di nuovo sul ring per affrontare Pacquiao o qualsiasi altro combattente, ma è  altrettanto vero che  davanti ad un buon affare  "Money" non si tira mai indietro.

Se la clip  è legittima e Floyd sta seriamente prendendo in considerazione una offerta multimilionaria è possibile che si prenderà almeno quattro- cinque mesi per preparare  lo show nella prossima primavera.   Presto sapremo se si tratta di  una fake news araba: non sarebbe la prima volta.
 
ecco il video :

 http://www.arabnews.com/node/1541836/sport

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 607 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go