logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Munguia in gran forma dopo la cura di Erik Morales

Prima conferenza stampa di presentazione del campione dei superwelter  WBO Jaime Munguia (33-0, 26 KO) che tra un mese a Carson in California sarà protagonista della sua quinta difesa del titolo contro l'esperto ghanese Patrick Allotey ( 40-3, 30 KO).L'evento si svolgerà presso il Dignity Health Sports Park con il supporto di Dazn.

In Messico c'era attesa di conoscere l'opinione del nuovo allenatore del campione Erik Morales che era presente alla press tenutasi nella sede della Golden Boy Promotions a Los Angeles, in California, il quale ha dichiarato: "Sono molto felice di lavorare con Munguia. È un grande guerriero e un giovane che ha tanta voglia tanta voglia di migliorarsi. Mi ricorda quando ero più giovane e combattevo con la stessa grinta . Ha fatto cose nuove negli ultimi due mesi di lavoro insieme. Vi assicuro che vedrete un Munguia diverso a Carson anche se  mostrerà  lo stesso stile esplosivo che ha nel suo Dna".

Il campione Aaron Jaime Munguia Escobedo è nato 22 anni fa a Tijuana (Messico), ma ha già un incredibile stuolo di fan anche in California“Sono molto felice di animare l'evento clou nel giorno dell'Indipendenza messicana. Sarà un grande giorno per la boxe e un grande giorno per il Messico. Il mio desiderio ,il 14 settembre, è di dimostrare tutto ciò che ho imparato con il mio nuovo trainer Erik Morales. Ho un grande combattente davanti a me e faremo un grande match .

Munguiaalloteylapc Hoganphotos1

Morales quattro volte campione dal 1997 al 2011  a sx

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 471 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44