logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tyson Fury- Sono felice di tornare a Las Vegas-Wallin:-Non ho nulla da perdere

Intervista pubblicata da Queensberry all'ex pluricampione dei pesi massimi Tyson Fury che  farà la sua seconda apparizione consecutiva a Las Vegas quando affronterà lo svedese imbattuto Otto Wallin il 14 settembre alla T-Mobile Arena.

Risultati immagini per Tyson Fury vs Otto Wallin  boxing photos
"Sono contento di essere tornato a Las Vegas. Ho vissuto bene in quel posto prima del match con Schwarz . Tutto è stato splendido nella mia ultima battaglia e ho intenzione di riproporre lo stesso spettacolo .Otto Wallin è un combattente di livello mondiale ed è alto e grosso , qualcosa che vogliamo per preparare la rivincita con Deontay Wilder, che è davvero dietro l'angolo se si farà a febbraio . È anche un mancino, il che mi metterà di fronte a degli ostacoli, ma io sarò completamente concentrato per fare questo lavoro - Conclude Fury-perché la rivincita con Wilder) deve avvenire assolutamente -

Le stesse domande sono state rivolte al 28enne Wallin (20-0, 13 KO) professionista da sei anni durante i quali ha vinto un titolo Europeo e Continental Wba :


"Questo è il tipo di lotta che aspetto da quando ero un bambino e mio padre ha iniziato a mostrarmi alcune mosse di boxe nella nostra cucina", .Ho fatto molti sacrifici per arrivare a questo punto e sono molto felice che il lavoro fatto ,inizi a pagare. Voglio ringraziare il mio team e i miei sostenitori per aver contribuito a realizzare tutto ciò che mi sta accadendo.  So che sto interpretendo il ruolo del perdente ma, come dico sempre ,mi ci ritrovo bene in questi panni . Nessuna pressione , meno attenzione e io posso allenarmi serenamente.- Conclude Otto-Mi piace il fatto di avere tutto da guadagnare mentre Tyson ha tutto da perdere.

Risultati immagini per Otto Wallin  boxing photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 677 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go