logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La sfida Wba"regular "dei s.leggeri Barrios vs Akhmedov il 28 settembre a Los Angeles

Avevamo già annunciato la sfida  valida per titolo Wba Regular dei superleggeri  tra Mario Barrios e Batyr Akhmedov. E' stata ufficializzata la location della sfida  che si terrà il  28 settembre  nel sottoclou di Errol Spence  vs  Shawn Porter riunificazione pesi welter  IBF e Wbc . L'evento  si  svolgerà  allo Staples Center di Los Angeles, il 28settembre .

L'evento sarà trasmesso in diretta su Fox Sports Pay-Per-View, Sarannoin cartellone  anche Josesito Lopez e John Molina Jr., che si sfideranno in un altro interessante duello  .

Risultati immagini per Mario Barrios vs  Batyr Akhmedov boxing Wba PHOTOS

Barrios( foto)  viene da una formidabile striscia  vincente di otto successi consecutivi prima del limite e lo scorso , l'11 maggio, Barrios ha messo ko Juan Jose Velasco in due turni.

Risultati immagini per Batyr Akhmedov boxing Wba PHOTOS

Akhmedov, che ora vive Belogorsk nella Crimea, Russia ha partecipato alle Olimpiadi del 2016 per la Turchia, con il nome di Batuhan Gozgec. Ha vinto la medaglia d'oro al torneo internazionale Kadyrov 2015 che si è tenuto a Grozny, in Russia, bronzo  al torneo di qualificazione olimpica europea del 2016 a Samsun, in Turchia - che gli ha permesso di assicurarsi un posto nei giochi olimpici  dove è uscito nel primi turni .Da prof ha vinto e difeso il Wba Intercontineltal nel 2018.

.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 824 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44