logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbc Gvozdyk: "Sono molto motivato per la sfida con Beterbiev, una rivincita..."

Il campione Wbc dei mediomassimi  l’ucraino ora residente a Oxanard  in California, Oleksandr Gvozdyk (17.0) è stato oggetto di una bella intervista da parte di Boxing Talk.

Il tema  della conversazione è ovviamente il match di riunificazione  con il titolare  Ibf Artur Beterbiev  che secondo alcune voci è abbastanza vicino. La data sarebbe quella del 18 ottobre al  Liacouras Center di Filadelfia. Olexandr, però, non si sbilancia su questo particolare:

"So in fermento per questa sfida, un'altra grande battaglia. Non conosco i dettagli sulla sede. Sto per iniziare la preparazione e tra  due mesi  sarò pronto. Conosco molto bene  Artur perché era un dilettante di primo livello. E’ un pugile duro e forte. L'ho affrontato nel 2009 e ha vinto il combattimento, quindi questa sarà una  motivazione per rifarmi. Ora, però, siamo entrambi pugili e persone diverse, ma per me è fantastico aver questa rivincita . Sotto il profilo tecnico lui cercherà di colpirmi duro e farmi male sin dall’inizio ma io sicuramente mi muoverò e cercherò di colpirlo per primo. Scambiare colpi con lui è assolutamente da evitare. Vedremo quale strategia alla fine sarà migliore. Inizierò  la preparazione in collaborazione con Teddy Atlas. Non conosco ovviamente cosa intende propormi ma avrà un ottima tattica per Beterbiev. Quando incontrerò Teddy ci penseremo".

Risultati immagini per oleksandr gvozdyk boxing Photos
Il vincitore di questa lotta affronterà  il campione WBO Sergey Kovalev?
 
-Non lo so, è una domanda difficile. Non penso che il mio team  stia guardando in questa direzione in questo momento, ma dato che entrambi abbiamo lo stesso manager e siamo amici da sempre  questa sarebbe l'ultima unificazione che vorrei  fare ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 356 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go