logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ottimismo della Matchroom per l'esito del caso Whyte.Sul ring a fine anno ?

Risultati immagini per dILLIAN wHYTE BEAT oSCAR rIVAS  BOXING Photos

Il promotore Eddie Hearn rimane tranquillamente fiducioso che il suo atleta Dillian Whyte subirà una breve squalifica con conseguenze retroattive  in merito al suo stato di positività al doping scoperto prima del match vinto  contro  Rivas e che quindi verso la fine dell'anno rivedremo "The Body Snatcher" sul ring.

Pare che gli avvocati della Matchroom siano al lavoro per fornire all'Ente giudicante della British Boxing Board of Control tutti gli elementi possibili per dimostrare che il doping di Whyte sia stato involontario e conseguente all'uso di medicinali da banco. Una ipotesi davvero indecifrabile anche se , misteriosamente, i risultati delle analisi sul campione B non sono state rese note .

Hearn ha dichiarato a iFL TV e a FighHype
"Dillian Whyte sta gestendo la sua situazione nel Regno Unito e per ora lo stato delle cose rimane segreto fino al momento in cui saremo in grado di rivelare tutta la questione punto per punto. Vogliamo svelare la verità al più presto perché le gente deve sapere.Per quanto riguarda le chiarificazioni richieste dal Wbc risponderemo al più presto. Si nei miei intenti c'è di far combattere Whyte entro la fine dell'anno.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 774 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go