logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Julio César Chávez Jr. felice per la vittoria. Ora vuole Angulo a settembre

Risultati immagini per Julio César Chávez Jr. beat evert Bravo boxeo  PHOTOS

ll "figlio delle leggenda "Julio César Chávez Jr. ha deciso di recuperare quei due lunghi anni persi a fare il flaneur . La vittoria di sabato scorso contro il modesto Evert Bravo gli ha acceso "dentro" il sacro fuoco della riscossa eora spara avversari di rango per i suoi due prossimi match. A Espn Deportes Junior ha dichiarato che ha in animo di combattere due volte entro la finedell'anno.

L'ex titlist di seconda generazione ha restituito l'anello per la prima volta in più di due anni, il momento è durato tutti gli 82 secondi mentre ha attraversato l'Evert Bravo della Colombia sabato sera a San Juan de los Lagos, Jalisco, in Messico.

Chavez Jr. non saliva su di un ring dal maggio 2017 quando perse nettamentedal connazionale Saul "Canelo" Alvarez ma , secondo il nostro parere, il successo su Bravo conferma al massimo che chavez è tornato in palestra e si è allenato: niente di più

"La boxe a volta ti regala stimoli particolari. Mi hanno emozionate quelle seimila persone venute a San Juan De Los Lagos per vedermi . Ho pensato che avrei potuto offrire uno spettacolo più significativo e durevole per i fans presenti ma ma quel gancio che ha chiuso il match mi è uscito naturale e ha fatto il suo lavoro.

Sono molto felice perché mi sono preparato come mai prima d'ora.Voglio tornare a settembre contro Alfredo Angulo e un altro match immediatamente dopo . L'obiettivo è andare per il titolo dei super medi .-


Ottimi propositi se sono vere le voci che il promoter Fernando Beltran sta contattando l'ex challenger al titolo dei pesi medi Daniel Jacobs da poco salito a 76 kg . A questo peso però "Junior" ci deve ancora arrivare .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 398 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go