logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Il 12 °successo di Edgar Belanga al primo round. Parla il suo coach .VIDEO

  Ecco le immagini  di questo ragazzo  di 22anni  di New York  ma di origini portoricane che attira  la curiosità  di moltissimi  fans  della boxe americana ( ma non solo) .

Come abbiamo già segnalato  Edgar Berlanga (12-0, 12 KO- foto ) ha mantenuto intatto il suo personale record di ko al primo round battendo in due minuti e ventiquattro secondi il peso medio francese Gregory "Nounou" Trenel (11-5-2, 3 KO)a Filadelfia. A Fine match Bob Arum ha dichiarato  "Edgar potrebbe ancora  stupire:ha la dinamite nelle mani ".

Da queste poche decine di secondi non si intravedono  particolari doti tecniche ma il suo allenatore Marc Farrait, ha fiducia nel suo alllievo perché ha una dote indispensabile per diventare  una star dei  medi :
"Edgar ha una grande etica del lavoro, è un  ragazzo umile e laborioso ed è paziente una grande dote. Ha fatto sparring con ragazzi molto più forti e spesso più pesanti  e in qualche occasione  l’ho dovuto  frenare . Quel che è certo e che può migliorare ancora tanto  ."

Non ci è dato sapere dove "The Chosen One" arriverà ma quel che è certo è che ha  mani  molto pesanti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=gix3n1nV5ws

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI