logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il trainer Ben Davison: "Difficile trovare avversari per Tyson Fury!"

 

 Risultati immagini per Tyson Fury vs Otto Wallin  boxing  Photos
 Secondo  l'allenatore di Tyson Fury la scelta di affrontare lo svedese Otto Wallin il prossimo 14  settembre  a Las Vegas  è stata dettata da circostanze particolari. Ben Davison in un primo momento cercava avversari simili alle caratteristiche del campione  Wbc   Deontay Wilder che "Gypsy King" dovrà affrontare a febbraio  , poi  è entrato in una situazione  nella quale   tutti gli avversari contattati hanno rifiutato di battersi con il gigante di Wilmslow .
Ecco cosa ha detto il coach Ben Davison a The Express:
"Premesso che  Arum e Warren si scontrano nel reperimento degli avversari con  la Premier Boxing Champion di Al Haymon, la ricerca di un avversario con caratteristiche utili a Fury è stata estesa e intensa.
Il primo contattato, Kubrat] Pulev, è in una situazione particolare da quando la IBF l'ha nominato  sfidante ufficiale   . E' ovvio che non abbia  intenzione di rischiare la sua posizione privilegiata  contro Tyson Fury, quindi ci ha detto di no .E' stata fatta una richiesta  ad Alexander Povetkin ma era già in trattative con Hughie Fury su Dazn e ha scelto  la riunione  Matchroom . E' vero che  Tyson  aveva chiesto Jarrell Miller ma  nel momento in cui abbiamo trattato non era certo  se la scadenza della squalifica per doping  gli avrebbe permesso di combattere  prima della fine di ottobre . Il nostro interesse  per Trevor Bryan era forte  ma  ha firmato per combattere Manuel Charr : un match meno rischioso e che lo potrebbe portare al titolo Wba. La scelta  di affrontare Wallin imbattuto in 20 combattimenti, in possesso di un fisico imponente  è diventata  praticamente  obbligatoria.Wallin è più giovane di Tyson è stato  campione d'Europa , un avversario all'altezza".
 
Considerazioni  legittime quelle di Davison, ma Wallin  è un mancino: che "ci azzecca" con Wilder, che è un guardia normale?

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 403 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go