logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Crawford prevede equilibrato il match Spence-Porter, comunque non affronterà il vincitore

Risultati immagini per Terence Crawford  boxing press Photos
Il campione mondiale Wbo, Terence Crawford, attraverso Twitter ha fatto sapere ai fans che ritiene equilibrata la sfida tra Errol Spence e Shawn Porter. Come riporta Boxingnews, Crawford  ammette che  che Spence sia il favorito in questa sfida in quanto è il combattente più attrezzato fisicamente più alto e come Crawford è imbattuto.
Spence ha anche  notevole potenza   in entrambe le mani e ha dimostrato una grande abilità nel sbarrare la strada agli avversari sul ring per poi colpirli duramente . e nvincere spesso prima del limite .Il 31enne mancino del Nebraska riconosce allo stesso tempo   un'abilità offensiva notevole a Porter  che  è capace di assediare  chi ha davanti in modo continuo ed estenuante  e probabilmente  spingerà Spence ad affrontare situazioni che  non ha mai  conosciuto  sino ad ora . Ecco perchè il campione  Wbo vede un match con il 50% delle probabilità a testa.  Indubbiamente  si tratterà dell'evento più importante a livello di pesi welter  dell'anno 2019.

Crewford   però, anche se non in modo esplicito, fà capire ai suoi fans che le probabilità che magari nel prossimo anno il suo destino  incontri quello del vincitore  dello Staples Center di Los Angeles sono veramente  basse . Lo scetticismo di  Crawford  ci porta  a considerare  le attuali forze in campo  di una categoria tra le più epettacolari
Spence e  Porter sono amministrati anche se in modi diversi  da   Al Haymon, attraverso la  Premier Boxing Champion. Crawford , da sempre, lavora con la Top Rank di Bob Arum che storicamente  è desideroso  non non fare affari  con  Haymon. Nonostante tale situazione Crawford ha dichiarato di  essere disponibile  ad affrontare combattere chiunque  soprattutto se  i  suoi fans lo chiederanno .Rimane aperto uno spiraglio con Manny Pacquiao  campione  Wba che ora si gestisce  attraverso una propria società.  Se il senatore filippino firmerà presto un  nuovo contratto con Dazn allora  anche questa  attraente sfida  sarà impossibile da realizzare .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1018 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44