logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

PESI MASSIMI NEWS- Whyte se vince con Rivas salirà in cima- Kabayel - TornaBrowne

La European Boxing Union (EBU) ha fissato la data del concorso  d'asta per  il campionato europeo dei pesi massimi , Il campione in carica il tedesco   Agit Kabayel(19-0, 13 KO) dovrebbe affrontare l'argento olimpico di Rio nei supermassimi  il britannico  Joe Joyce (10-0, 9 KO).Le trattative saranno aperte  fino al  7 agosto  Al momento, è  veramente difficile da capire se Joyce (un pretendente obbligatorio alla cintura EBU) sia interessato a  battesi per il titolo continentale.

 Agit Kabayel  alla fine: nel marzo di quest'anno ha sconfitto ai  punti Rudenko, per la terza difesa  europea dal  2017. Kabayelè ancora molto giovane per un peso massimo ( 26 anni ) e può tranquillamente prose guire nella sua corsa .

 

Toh chi si rivede ! Il 27 luglio alla York Hal nel quartiere londinese di Bethnal Green, l'ex campione dei pesi massimi l'australiano il 40enne Lucas Browne(28 2 0 ) torna a combattere dopo la rovinosa sconfitta contro David Allen in aprile. "Big Daddy" affronterà il collaudatore di Hatfield Tom Little (10.7)

 

Sabato 24, agosto a Hermosillo nello stato messicano di Sonora l'esplosivo croato Filip Hrgovic (8 0 0 ) difenderà il titolo Wbc International dei pesi massimi contro Mario Guadelupe Heredia (16 6 1) di Ciudad Juarez con il titolo in palio.

 Risultati immagini per Dillian Whyte vs Oscar Rivas boxing photos

Il promoter Eddie Hearn si dice molto soddisfatto  della decisione ufficiale del Wbc di mettere in palio il titolo interim dei massimi tra  Dillian Whyte  e Rivas sabato sera .  L'organizzatore britannico  in una intervista  di oggi mette a fuoco la situazione della massima serie :

- Whyte era sfidante di Wilder da troppo tempo  ora se vince  sabato entra davvero nel giro che conta .Io credo  che nessuno volesse affrontare  Dillian ma con un titolo in mano cambierà tutto . Dichiara  Hearn a Sky Sports.- Ecco perché abbiamo dovuto  valorizzare al massimo la sua prima posizione in classifica . Anche in futuro  Whyte cercherà di essere evitato  ma la sua posizione diventerà veramente importante . Ovviamente sarà fondamentare battere Rivas  e , fatto questo, la sua carriera assumerà strade  che lo possono portare a combattere più spesso ..Il mio consiglio  comunque non sarebbe quello fermarsi a  combattere Usyk o Povetkin, ma di andare direttamente  a sfidare  negli Stati Uniti il vincitore di Wilder-Fury ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 454 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go