logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'eterna promessa Esquiva Falcao contro Jesus Gutierrez a Oxon Hill

Domani all' MGM National Harbor, di Oxon Hill, viene proposta  la performance della medaglia d'argento olimpica 2012  Esquiva Falcao brasiliano imbattuto , sempre incerto se combattere nei medi o nella categoria superiore . Falcao (23-0, 15 KO), il cui fratello Yamaguchi a maggio in Las Vegas ha subito una inattesa sconfitta da Christopher Pearson ,combatte contro il messicano Jesus Antonio Gutierrez (25-3-2, 12 KO), un tipo che attacca sempre e non molla mai ma che viene da una dura batosta contro Steven Butler lo scorso novembre.

Risultati immagini per Esquiva Falcao  boxing photos

Falcao mancino di Espirito Santo ha 29 anni, sarebbe ora che iniziasse a combattere con avversari di quotazione internazionale per far vedere quanto vale. Gutierrez è indubbiamente un buon test ,ma non cambierà di un filo la quotazione del brasiliano.Falcao è numero sette in Wbc , Wba e Ibf e la sua posizione  reclamerebbe qualcosa  di concreto considerato che non ha mai combattuto ,  in quasi cinque anni da professionista ,per un titolo ,nemmeno per quello nazionale.

Nei superpiuma di scena il  26enne dell' Ohio Tyler  McCreary (15-0-1, 7 KO) che combatte contro  la recente vittima  di Shakur Stevenson  il filippino Jessie Cris Rosales (22-2-1, 10 KO). Considerando che Rosales è un peso piuma  naturale McCreary non dovrebbe avere molti problemi.

Nei medi il bianco del Tenessee  Tyler Howard (17-0, 11 KO), è opposto  al collaudatore   Jamaal Davis di Filadelfia (18-14-1, 11 KO). Favorito  Davis non apparso nella massimi forma nel match di febbraio  dovrebbe avere una serata tranquilla con Davis   ma non deve sottovalutarlo- Jamaal  ha combattuto con molti nomi importanti, tra cui Peter Quillin, Joel Julio, Gabriel Rosado e, più recentemente, Tyrone Brunson senza mai sfigurare..

P

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1054 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go