logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Si tinge di giallo la sfida tra Khan e Pacquiao: prima puntata...

E' un duello verbale che passa in secondo piano nelle ore che precedono lo show di Las Vegas di sabato tra Thurman e Manny Pacquiao, ma è indubbio che esiste anche un altro combattimento, per ora solo tramite comunicati stampa, tra il senatore filippino e Amir Khan che due giorni fa ha affermato di avere in mano il contratto firmato per un match con il Pacman in novembre.

Risultati immagini per Amir Khan vs Manny Pacquiao  boxing Photos

Ieri l'addetto stampa di Pacquiao Fred Sternberg ha rilasciato una dichiarazione a BBC Sport seguita da un comunicato postato sulla rete :

.Manny non ha firmato alcun contrattoper  quanto ne so. Non abbiamo nemmeno parlato di quel match . Nelle ultimo otto settimane Manny si è sempre allenato quattro nelle Filippine e quattro negli Stati Uniti, e in quel periodo non mi risulta che abbia incontrato Amir Khan. Non ho idea perchè Khan abbia fatto quell'annuncio .

Amir Khan ribadisce sul suo blog di avere in mano il contratto che potrebbe anche pubblicare e ha detto a IrishMirror:

"Ho detto solo ciò che è successo. La Super Boxing League afferma di avere le firme. Io combatterò, a prescindere, a Riyad l'8 novembre. Speriamo che sia Manny Pacquiao il mio avversario. Incrociamo le dita . A Manny Pacquiao gli auguriamo tutto il meglio nella lotta contro Keith Thurman . Dopo spero ci sarà un annuncio ufficiale da parte di Manny sul nostro match".

 Aspettiamoci di assistere ad un bel giallo di fine estate; gli elementi ci sono tutti .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 655 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go