logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Clamoroso rinvio del match di settembre per Canelo Alvarez: AAA avversario cercasi!

Forse per la prima volta la Golden Boy non riesce ad accontentare  Canelo Alvarez.  Rifiutando il terzo match con Golovkin e  delusi dalla risposta  negativa di Kovalev ( che ha preferito difendere ufficialmente il Wbo)  Oscar De La Hoya  e il team del pluricampione dei medi  hanno preso la decisione strategica di annullare il  match di settembre  di Alvarez .

Risultati immagini per Saul Alvarez interview Photos boxing

Secondo  una nota della Golden Boy, la decisione è stata presa nel tentativo di assicurare l'avversario giusto a   Canelo  e avere più tempo per mediare  con le varie sigle  ( Wba-Wbc-Ibf) ,di cui la star messicana è  campione , per una o più difese ufficiali . Sotto il profilo organizzativo è sicuramente una battuta d'arresto imprevista  che non sarà per niente gradita a  DAZN con  cui , Alvarez ha firmato un contratto di cinque anni per  11 combattimenti per un incasso complessivo di  365 milioni. La data del 14 settembre  era importante  anche dal  punto di vista  commerciale perchè coincideva con la settimana di festività dell'Indipendenza messicana. A questo punto il  prossimo match probabilmente si farà a novembre  2019.
"Come messicano, è una responsabilità e un onore rappresentare il mio paese sia a maggio che a settembre- Ha detto Canelo Alvarez. "Quelle sono le mie date.1Tuttavia, in qualità di campione del mondo in più classi di peso, ho anche la responsabilità di offrire i combattimenti più emozionanti e competitivi possibili. Ecco perché Golden Boy e il mio team hanno deciso di posticipare la data per fare bene ai miei fan promuovendo il miglior combattimento possibile e con il miglior avversario possibile ".

Una dichiarazione ovviamente di circostanza.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 571 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44