logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

87 anni in due nel "Jurassic match" tra Steve Forbes e DeMarcus Corley in Oregon

87 anni in due  sul ring del lackamas Armory in Oregon  il 3 agosto per un   Jurassic Fight  molto particolare.

La  Pound Sports and Entertainment's Fight Night 4  presenta  una sfida tra le più longeve del panorama pugilistico attuale  e caratterizzata dal fatto che i duellanti sono stati entrambi campioni   e  hanno combattuto in  oltre 130 match.

Di fronte e Steve "2 Pound" Forbes (36.14)  anni 42  campione Ibf agli inizi degli anni 2000 e DeMarcus "Chop Chop" Corley(51.33.1)  45 anni  campione Ibf dei superleggeri  tra il 2001 e il 2003  . Entrambi hanno affrontato campioni  leggendari. Forbs si è battuto con De La Hoye e Hopkins , Corley con Mayweather, Miguel Cotto,  Judah.

Forbes steve 42 anni Forbes

Alla domanda su cosa devo aspettarsi i fans  in questo match  Forbes ha risposto .

- Un match molto competitivo e per palati fini. Siamo ex campioni , conosciamo tutto della boxe e siamo curiosi.  Io non vedo l’ora di scoprire i suoi  trucchi e sono sicuro che lui  vuole vedere i miei.

Forbes e Corley non sono del tutto estranei  poiché "2 Pound" ha aiutato Corley come partner di sparring per il match contro  Floyd  Mayweather nel 2004..

Risultati immagini per DeMarcus Corley  boxing photos Chop Chop

. E’ vero  ed era molto bravo anche come sparring- Dichiara Chop Chop  Corley – Sul ring siamo ancora in grado di dare spettacolo e ci scambieremo  pugni veri per me sarà una serata speciale.

Corley che nell’aprile del 2018 è volato in Nigeria   per battere il venezuelano Patrick Lopez e conquistare il vacante misterioso  titolo  GBU dei leggeri  sarà molto emozionato anche  per l’esordio da professionista del figlio 18enne  DeJon nella stessa riunione.

Gli americani vanno pazzi  per questi show , mah….

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 311 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go