logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ridotte al lumicino le speranze di vedere la sfida IBF tra Warrington e Shakur Stevenson

I componenti del team dell'argento olimpico Shakur Stevenson non s'illudono che il campione IBF dei piuma Josh Warrington accetterà di battersi con la loro giovane star .

Risultati immagini per Shakur Stevenson beat ko alberto Guevara boxing Photos


Stevenson che si è liberato facilmente del pur accreditato Alberto Guevara sabato sera al Prudential Center , nel dopo match, aveva lanciato una sfida Warrington dicendosi disposto a combattere in Gran Bretagna . Match di altissimo interesse subito smorzato dal presidente della Top Rank Carl Moretti che ha dichiarato a BoxingScene :
"Warrington non combatterà mai Shakur a meno che non sia sfidante ufficiale .Sarebbe un affare molto interessante ma difficile da fare.Se ci fosse solo un'apertura voleremmo Oltreoceano in un batter d'occhio-
Stevenson , però non demorde e continua a lanciare appelli :

"Voglio i titoli della IBF e della WBO . - Ribadisce Stevenson. "Josh Warrington è nel mio mirino come del resto Oscar Valdez   titolare della Wbo . Sono il numero 1 della WBO e  sono il n. 3 dell'IBF, quindi penso che ci siano delle buone possibilità . Mi piacerebbe molto andare in Inghilterra per combattere Josh Warrington. Possiamo farlo a dicembre. Bob Arum, fallo accadere. Frank Warren, fallo accadere. "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 839 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go